My Business – Google My Business , Come registrarsi a Google My Business

Il modo più semplice per registrare Google My Business , La mia attività su Google , Modi per arricchirsi rapidamente , Modi per ottenere rapidamente denaro , I miei affari

Google My Business – Google My Business è un servizio gratuito per le aziende che desiderano visualizzare le proprie unità aziendali in vari prodotti Google come Maps e risultati di ricerca. Tali metodi renderanno più facile per i potenziali clienti ottenere informazioni complete sull’attività dall’imprenditore. I consumatori hanno sicuramente bisogno di informazioni su nomi, indirizzi, numeri di telefono, orari di lavoro, sedi aziendali, indirizzi completi e altro ancora.

Per gli uomini d’affari, questo è ovviamente molto vantaggioso. Oltre a visualizzare informazioni su un’azienda, le aziende possono anche interagire con i consumatori attraverso recensioni e una sezione di domande e risposte. La cosa molto interessante per gli imprenditori è che l’iscrizione a Google My Business è gratuita, ovvero è gratuita. Ecco come registrarsi a Google My Business, tratto da detikINET dal blog dell’Assistenza Google:

1. Vai al sito web di Google My Business

Utilizzando un browser su un laptop o PC, apri il sito Web ufficiale di Google My Business all’indirizzo https://www.google.com/business/. Nell’angolo in alto a destra, tocca Accedi e accedi con il tuo account Google. Dopo aver effettuato l’accesso, inserire il nome dell’azienda.

TRENDING :  My Business - Google My Business, How to use Goole My Business, How to register Google My Business, The easy way to register Goole My Business, My company on Google

2. Immettere l’indirizzo Bіѕnіѕ

Successivamente, inserisci l’indirizzo completo della tua attività. I potenziali utenti di Google My Business dovranno inoltre contrassegnare la sede dell’attività su Google Maps per facilitare ai consumatori la visita della sede dell’attività. Se l’attività non ha una sede fisica, ma opera in un’area coperta dal servizio, puoi invece includere un’area coperta dal servizio. Al termine, fare clic su Avanti.

3. Immettere la categoria dell’attività

Seleziona la categoria che meglio si adatta al lavoro scelto. Ad esempio gestisci un salone a Giacarta, quindi seleziona la categoria “Salone”. Queste categorie consentono a Google di raggruppare facilmente le attività per categoria. Quindi, se qualcuno cerca “salone a Jakarta” su Google, le informazioni su quell’attività appariranno nei risultati di ricerca.

TRENDING :  My Business - Google My Business , Como se cadastrar no Google Meu Negócio

4. Inserisci i tuoi dati di contatto

Inserisci i dettagli di contatto che desideri mostrare ai clienti. Questi dati di contatto possono essere un numero di telefono o un telefono cellulare al quale è possibile essere contattati. Agli imprenditori verrà inoltre chiesto di inserire l’URL del sito Web aziendale registrato. Se non hai un sito, puoi cliccare sull’opzione “Non ho bisogno di un sito”. Ma se vuoi creare un sito gratuitamente, Google offrirà i suoi servizi.

5. Selezionare l’opzione Verifica

La verifica è importante per impedire a parti irresponsabili di utilizzare in modo improprio le informazioni sulla tua attività. Inoltre, le aziende verificate sono anche aziende affidabili rispetto a quelle non verificate. È facile ottenere la verifica su Google My Business. Dopo aver inserito tutte le informazioni in modo completo e corretto, selezionare immediatamente l’opzione di verifica inserendo il nome del destinatario del messaggio. Successivamente, fai clic su Invia cartolina.

TRENDING :  My Business - Google My Business , Comment enregistrer Google My Business

Attendi che il messaggio di Google arrivi all’indirizzo che hai inserito. Tieni presente che durante il processo di verifica non puoi modificare le informazioni scritte in precedenza. Se ci sono informazioni errate, puoi modificarle prima di controllare. Il trucco è dal tuo account Google My Business, apri il menu e fai clic su Gestisci sito web.

Quindi fare clic su Informazioni sul lato sinistro dello schermo. Fare clic su Modifica nella parte che si desidera modificare, quindi immettere le informazioni appropriate.

6. Verifica Google My Business

Dopo aver ricevuto una lettera da Google, puoi eseguire la procedura di verifica utilizzando il codice di verifica incluso nella lettera. Il trucco è aprire il tuo account Google My Business e selezionare l’elenco di controllo del sito.

Inserisci il codice di verifica trovato nell’e-mail inviata da Google. Anche il processo di verifica è stato completato.

TRENDING :  My Business - Google My Business , Cómo registrarse en Google Mi Negocio

7. Modifica Google My Business

Al termine della verifica, il titolare dell’attività commerciale dell’account può modificare e inserire ulteriori informazioni sulla propria attività tramite il proprio account Google My Business. Alcune delle informazioni che possono essere aggiunte includono descrizioni del lavoro, foto, orari, strutture e menu.

Ci auguriamo che questi brevi consigli siano utili a molte persone e facciano crescere più velocemente l’attività in corso. buona fortuna….!!!

Leave a Comment