Google Adsense - Come registrare Google Adsense , Modo semplice per registrarsi a Google Adsense | Kelas Adsense

Google Adsense – Come registrare Google Adsense , Modo semplice per registrarsi a Google Adsense

Modo semplice per registrarsi a Google Adsense , Come registrare Google Adsense per essere rapidamente accettato

GOOGLE ADSENSE – Google Adsense è una collaborazione pubblicitaria online organizzata dal team di Google. Google Adsense è anche uno dei programmi Pay Per Click (PPC) più popolari tra gli editori indonesiani per monetizzare i propri siti. Dal momento che Google Adsense ha supportato i siti web in lingua indonesiana nel 2012, molti blogger indonesiani hanno registrato i loro blog su Google Adsense. Sfortunatamente, diventare un membro e guadagnare con Google Adsense non è facile. Ci sono anche quelli che incontrano difficoltà su come registrarsi a Google Adsense, sebbene anche come registrarsi al programma Google PPC non sia difficile. Pochi blogger si sono registrati, ma non tutti sono stati accettati come editori di Google Adsense. Questo perché il sito web o il blog registrato non soddisfa gli standard che Google si aspetta. Google Adsense vuole che i siti Web/blog che diventano i loro editori siano siti Web di alta qualità conformi alle loro regole (TOS).

Quindi, come ti iscrivi a Google Adsense in modo che venga accettato rapidamente? Unicità, punti di forza e originalità di un sito web sono requisiti molto importanti per essere accettati da Google Adsense. Questo PPC è un adware simile ad altri adware. Vogliono sicuramente che i siti Web che visualizzano i loro annunci siano in grado di offrire agli inserzionisti una buona promozione o marketing. In effetti, il processo di registrazione è molto semplice, ma per essere accettato nel programma Google PPC, devi prestare attenzione a diverse cose importanti.

In passato, come iscriversi a Google Adsense era molto semplice. Ma con la crescita e lo sviluppo di Internet, Google Adsense ha apportato molte modifiche ai suoi servizi e li ha adattati agli sviluppi attuali. Creare un blog di routine pieno di contenuti molto “superficiali”, e poi registrarlo su Google Adsense è una procedura inutile perché sicuramente non verrà accettata. Prima di registrarti, sarebbe bene che tu prestassi attenzione alle seguenti cose importanti in modo che le tue possibilità di ammissione siano più alte:

TRENDING :  Google Adsense - How to Register Google Adsense , How to Register Google Adsense To Be Easily Accepted

1. Il contenuto che crei dovrebbe essere unico e interessante

Come spiegato sopra, l’originalità di un’idea o di un contenuto sul tuo sito web è un valore importante per Google Adsense. Prestano attenzione al fatto che il contenuto del sito Web sia utile o meno ad altre persone. In effetti, ci sono molti contenuti su Internet che trattano lo stesso argomento. Tuttavia, il modo di visualizzare o il modo di scrivere è diverso. Ad esempio, ho scritto su “come coltivare le rose”, ovviamente ci sono molti contenuti su altri siti che ne parlano. Tuttavia, il modo in cui scrivi i contenuti e come li presenti sul tuo blog è decisamente diverso dal contenuto dei blog di altre persone. Pertanto, se i tuoi contenuti sono il risultato di copia e incolla da altre fonti, è probabile che il tuo sito non venga approvato per aderire al programma PPC di Google Adsense.

TRENDING :  Google Adsense - 如何注册 Google Adsense , 注册 Google Adsense 的简单方法

2. La vita del sito che hai registrato è abbastanza lunga

Sarebbe una buona idea non affrettarsi a registrare il tuo blog o sito Web per Google Adsense perché si preoccupano dell’età del sito Web, della quantità di contenuti, del numero di visitatori, delle visualizzazioni di pagina, ecc. Se al momento hai un blog di 6 mesi, pieno di molti contenuti e con visitatori unici stabili, puoi convincere Google Adsense che il tuo blog è un buon posto per inserire annunci. Sebbene questo non sia in realtà un punto di riferimento, credo che un blog di 6 mesi abbia abbastanza visitatori e possa guadagnare con Google Adsense.

TRENDING :  Google Adsense - Cómo registrar Google Adsense , Manera fácil de registrarse en Google Adsense

3. La quantità di contenuti sul tuo sito Web o blog dovrebbe essere eccessiva

Uno dei fattori importanti per essere accettato in Google Adsense è la quantità di contenuti. Non sono sicuro di quale sia la quantità minima di contenuto accettabile su un sito Web, ma personalmente penso che sia più facile da accettare se il nostro sito Web ha molti contenuti. Personalmente, consiglio di creare almeno 60 articoli prima di registrarti a Google Adsense. Se il tuo sito ha la forma di un blog, dovresti aggiornare seriamente i contenuti del tuo blog in quanto ciò potrebbe influire sulla tua valutazione di Google. I blog che vengono aggiornati frequentemente dai loro proprietari avranno sicuramente maggiori possibilità di essere accettati da Google Adsense rispetto ai blog che vengono aggiornati raramente.

4. Assicurati di utilizzare Blogger.com o YouTube.com

Questo è molto importante per noi a cui prestare attenzione. Se hai già il tuo dominio e hosting, le possibilità di essere accettato da Google Adsense sono maggiori. Non meno importante è come scrivi il contenuto e come lo presenti sul tuo blog, che è decisamente diverso dal contenuto sui blog di altre persone. Pertanto, se i tuoi contenuti sono il risultato di copia e incolla da altre fonti, è probabile che il tuo sito non venga approvato per aderire al programma PPC di Google Adsense. Le tue possibilità di essere accettato da Google Adsense saranno maggiori, ovviamente, visti i punti precedenti. Tuttavia, se desideri utilizzare un dominio e un hosting gratuiti e desideri diventare un editore di Google Adsense, dovresti utilizzare Blogger.com.

TRENDING :  Google Adsense - Comment enregistrer Google Adsense , Un moyen facile de s'inscrire à Google Adsense

5. È necessario completare le informazioni di supporto

È una buona idea avere il tuo sito con pagine di informazioni di supporto, ad esempio sulla pagina, politica sulla privacy, contatti, termini di servizio. Questo renderà il tuo sito serio e presterà attenzione ai visitatori del tuo blog.

Se non vuoi aprire un blog, c’è un altro modo che puoi utilizzare, che è tramite YouTube.com. Ovviamente, devi avere alcuni contenuti video originali caricati su YouTube.com. Questo video deve avere abbastanza visualizzazioni per essere accettato nel programma Google Adsense. Il contenuto che crei non deve essere “fantastico” per essere accettato da Google Adsense. La cosa più importante di tutte è fornire contenuti utili agli altri e ovviamente scritti in modo unico, non il risultato della copia dei contenuti di altre persone. Ci sono molti blogger che ottengono entrate regolari dagli annunci di Google Adsense sui loro blog, che vanno da centinaia a migliaia di dollari al mese. Se desideri monetizzare il tuo sito Web/blog inserendo annunci, Google Adsense è un programma PPC che dovresti prendere in considerazione. buona fortuna…!!!