WhatsApp – Come toccare WhatsApp , Semplici modi per accedere a WhatsApp

Come toccare WhatsApp da remoto , Come toccare WhatsApp senza una scansione

Di seguito impareremo come controllare facilmente il tuo partner (moglie/fidanzata) tramite cellulare e controllare WhatsApp di tuo figlio. Questa strategia può essere utilizzata per tutti i tipi di smartphone Android, come toccare WhatsApp su xiaomi, oppo, vivo, realme, samsung e iPhone.

In realtà, ci sono molte applicazioni che puoi trovare nel Play Store per toccare WhatsApp del tuo partner. Tuttavia, l’applicazione altamente raccomandata di cui sopra si è dimostrata molto efficace. Puoi installare tutte queste app con i pulsanti qui sotto.

Come utilizzare l’applicazione per toccare da remoto WhatsApp

Come utilizzare l’applicazione per toccare WhatsApp Partner sopra è molto semplice. Devi solo installare l’app sul tuo telefono o dispositivo mobile. Se sei ancora confuso e non capisci, segui le istruzioni su come scaricare e installare l’applicazione nei passaggi successivi.

TRENDING :  WhatsApp - Hoe tik je op WhatsApp , Gemakkelijke manieren om gebruik te maken van WhatsApp

1. Il primo modo

– Installa l’app dal pulsante che vedi sopra.
– Una volta installata, installa subito l’app.
– Successivamente, apri l’applicazione.
– Crea un account registrando un nome adatto.
– Successivamente, segui i passaggi.
– Dopo aver seguito puoi toccare il tuo partner.

Questa è una guida all’utilizzo di un’app di tracciamento altamente raccomandata. Assicurati di seguire le istruzioni per ogni app poiché ognuna ha un aspetto diverso.

Come toccare in remoto i partner di WhatsApp senza un’applicazione è una soluzione o come tracciare WhatsApp senza verifica del codice a barre perché questa applicazione intercetta direttamente il contenuto del dispositivo mobile di destinazione. Buon business.

Esistono molti metodi che possono essere utilizzati per toccare WhatsApp di un partner. Puoi utilizzare un’applicazione a pagamento, è anche gratuita. Se desideri eseguire regolarmente intercettazioni telefoniche, Android62.com consiglia di utilizzare software a pagamento. Ma se è solo temporaneo, è sufficiente anche l’utilizzo di un’applicazione gratuita.

TRENDING :  WhatsApp - How to Tap WhatsApp - Easy Ways to Tap into WhatsApp

2. Il secondo modo

Per utilizzare WhatsApp Web è necessario l’ausilio di un computer o di un PC. Ecco come:

– Scarica WhatsApp Web sul tuo PC.
– Scansiona il codice QR sulla pagina del sito Web utilizzando il telefono cellulare di un partner.
– Quando il tuo partner è alla sprovvista, prendi lo smartphone, apri l’applicazione WhatsApp sul cellulare, fai clic su “WhatsApp Web” sull’icona con i 3 puntini in alto a destra e scansiona il codice QR.
– Tutti i contenuti del partner WhatsApp vengono visualizzati in tempo reale sul tuo PC.
Finché l’internet del cellulare del partner è attivo, anche il sito Web è attivo. Prega solo che il tuo partner non si renda conto che il suo “WhatApp Web” è attivo.

Ma se il cellulare accoppiato utilizza l’ultima versione del sistema operativo: Android 7.1.2 e iOS 10, è probabile che riceva una notifica che viene guardato da solo.

TRENDING :  WhatsApp - Как нажать WhatsApp , Простые способы подключиться к WhatsApp

3. Toccando WhatsApp senza verifica nel file di backup

Puoi utilizzare il servizio “Backup” sull’applicazione WhatsApp mobile del tuo partner. Dopo aver creato una copia della chat, puoi leggerla sul tuo computer. Per fare questo, ci sono diverse fasi che devi attraversare.

A. Fase 1: Backup dei contenuti di WhatsApp

– Aprire l’applicazione WhatsApp sul cellulare del partner
– Clicca sul menu in alto a destra (icona dei tre puntini)
– Seleziona “Impostazioni” o “Impostazioni”
– Quindi seleziona “Chat”
– Quindi fai clic su “Backup chat” o “Backup”

TRENDING :  Whatsapp - Como Tocar no WhatsApp , Maneiras fáceis de acessar o WhatsApp

B. Seconda fase: trasferire il backup sul computer

– Aprire l’applicazione “File Manager” sullo smartphone associato
– Fare clic sulla cartella “WhatsApp > Database”.
– Quindi copiare tutti i file nella cartella sul computer (file sotto forma di msgstore-anno-mese-data.db.crypt). Questo è un backup della chat di WhatsApp basato sulla data in cui è stato eseguito il backup della chat.

C. Passaggio 3: apri il backup Android di WhatsApp

Trasferisci i dati con backuptrans.com

D. Passaggio 4: Descrivere ed estrarre

Puoi già leggere il contenuto di WA. Se desideri stampare (stampare) o spostarlo su un altro dispositivo, utilizza il menu “Esporta”, “Stampa” o “Ripristina”.

Questi sono i nostri brevi suggerimenti, ma sei più saggio sui social media e speriamo che questi suggerimenti possano essere utili. buona fortuna…!!!

Leave a Comment